martedì 11 febbraio 2014

I prossimi appuntamenti del fine settimana

Cari tutti, alcune segnalazioni per questo ricco weekend culturale di letture e iniziative.


Si inzia Venerdì 14 febbraio, ore 18, con l'ormai usuale appuntamento (come ogni secondo martedi del mese) del gruppo IO VIAGGIO IN POLTRONA per discutere di Annibale di Paolo Rumiz  (per approfondire: Materiale Utile da Repubblica.it)
 

Sempre venerdì si terrà l'appuntamento legato all'iniziativa M'ILLUMINO DI MENO per il risparmio energetico che ci vede coinvolti per l'aperitivo a km 0 e per la lettura al buio dopo le 19. In calce troverete la locandina della manifestazione. Le due cose non sono incompatibili ma se i partecipanti al gruppo di lettura vorranno partecipare al trekking M'ILLUMINO DI MENO noi saremmo altrettanto contenti. Basterà saperlo....












Sabato 15  si riunisce il GRUPPO DI CAMILLA BIG che discuterà di 1984 di George Orwell. Bravissimi ragazzi per l'ottima scelta!!

Domenica 16, terza domenica del mese, come sempre "DAI, LEGGIAMO AD ALTA VOCE!". Cerchiamo ancora un lettore volontario. Avanti forza, è divertente!

Per ora è tutto.
Contiamo sulla vostra partecipazione.
Silvia e Andrea

p.s. vi ricordiamo di non dimenticare ONE BILLION RISING: più di 300.000 mila persone hanno infatti fermamente deciso di trasformare il San Valentino dei fiori e dei cioccolatini in una giornata di mobilitazione e di impegno civile in difesa di tutte le donne violate nel nostro Paese e nel mondo. Un anno dopo torna l’appuntamento ONE BILLION RISING FOR JUSTICE – UN MILIARDO PER LA GIUSTIZIA per manifestare insieme e chiedere giustizia affinché qualunque donna abbia il diritto di vivere al riparo dalla violenza e dall’abuso. Le Nazioni Unite stimano che 1 donna su 3 sul pianeta sarà picchiata o stuprata nel corso della vita. 
In ogni città ci saranno iniziative. Informati cosa accade nella tua città, anche solo per sapere e conoscere!!
Le donne del mondo ringraziano.

Nessun commento:

Posta un commento